Un viaggio esperienziale nel mondo dei suoni e delle frequenze con
LUCA DONINI
Sabato 12 ottobre
dalle 15:30 alle 23:00
MA CENTER ITALY
Un laboratorio teorico esperienziale per approfondire il mondo dei suoni e delle frequenze guidati da Luca Donini: musicista, docente presso vari conservatori, compositore e ricercatore.
Donini nel suo libro “Siamo luce e suono” afferma che “Tutto il creato è permeato da energia intelligente, suono e pulsazioni che generano la vita. Ogni pianeta emette un suono, un’onda che vibra in armonia e in risonanza con gli altri pianeti, compresa la Terra. Noi siamo un microcosmo e come un pianeta siamo parte di questa meravigliosa sinfonia.”
Da più di 30 anni, oltre che agli studi musicali accademici, Donini si dedica alla ricerca nel campo dei suoni e delle frequenze associati allo sviluppo delle potenzialità dell’Uomo, maturando un interesse spirituale del suono, indirizzato verso la capacità di autoguarigione.
Lo studio profondo sugli effetti del suono su corpo e mente, lo hanno portato ad elaborare una sua tecnica energetica, basata sul potere del suono e della medicina vibratoria, che va dagli insegnamenti degli Sciamani Indio-Americani, ai monaci Zen Giapponesi, agli Aborigeni Australiani, sino alle attuali scoperte sulle frequenze.
Per info:
Isabella 3534720051