Nettuno e la connssione con il Divino: MA Center – 2 Marzo

DOMENICA 2 MARZO
ore 11:30 – 13:30
M.A. CENTER ITALY – GAVI

Il grande astrologo americano Noel Tyl ha scritto: ” Nettuno rappresenta il cordone ombelicale che connette l’ uomo al Divino”.

In Astrologia Nettuno è il più difficile e misterioso tra gli archetipi collettivi rappresentati dai pianeti del nostro sistema solare.

Secondo l’ Astrologia Umanistico Evolutiva, ogni pianeta ci parla dei nostri simboli interiori, così come delle energie che ci compongono quando, nel momento della nostra nascita, riceviamo una sorta di Imprinting dalle energie celesti.

Nettuno è detto anche l’invisibile perché la sua energia è in correlazione con le dimensioni sottili e con tutto il mondo della Spiritualità.

La sua funzione archetipica è di aiutarci a riconnetterci con il Divino, permettendoci di trascendere l’ego per tornare a sentirci parte di un Tutto, riconoscendo dentro e fuori di noi quella scintilla divina che ci saprà condurre oltre l’illusione della separazione.

Nettuno è infatti il richiamo all’ Unità e nel percorso evolutivo della ruota dello zodiaco è correlato all’ ultimo segno zodiacale,i Pesci, che rappresentano l’ ultima tappa Evolutiva dell’ Essere umano, prima di superare ogni illusione di separatezza e di  ricongiungersi  nell’ Unità del divino.

Questa conferenza, condotta da Patrizia Quarta, astrologa umanistico evolutiva, ci racconterà della sua meravigliosa energia e ci spiegherà in che modo il lungo transito di Nettuno, che in Primavera ritornerà nel primo dei segni zodiacali, l’ Ariete, ed in cui rimarrà fino al 2039, ci permetterà di trasformarci e di evolvere a livello collettivo.

Per info
info.ritiri.centro@gmail.com
Isabella 353 472 0051