Amma in New York

5-7 agosto 2024, New York, il tour 2024 in Nord America di Amma

Amma è arrivata a New York per un programma di tre giorni al Javits Center, attirando migliaia di persone che si sono riunite per sentire la sua divina presenza.

Per tutta la durata dell’evento, Amma ha tenuto satsang ispiranti, cantato bhajan edificanti per l’anima e guidato meditazioni e preghiere per la pace nel mondo. Nel corso dei tre giorni ha dato il darshan, abbracciando migliaia di partecipanti e offrendo loro il Suo conforto e le Sue benedizioni divine.

Il programma ha attirato anche diverse personalità di spicco. Il famoso Acharya Dr. Sthaneshwar Timalsina, studioso di religione e professore associato presso il dipartimento di studi religiosi della San Diego State University, si è recato da Amma per ricevere le Sue benedizioni. Elizabeth Gilbert, giornalista americana e autrice del best-seller del New York Times “Mangia, prega, ama”, ha trascorso del tempo alla divina presenza di Amma. Ben Vereen, l’acclamato attore, ballerino e cantante americano, vincitore del Tony Award come miglior attore, ha condiviso con Amma alcuni momenti toccanti.

Dopo aver concluso il programma di tre giorni a New York, Amma e il suo gruppo sono partiti per Chicago, ultima tappa del viaggio 2024 nel Nord America.