Pagina principale Cosa facciamo Ospedali caritatevoli
Ospedali caritatevoli

Il profondo interesse per la salute delle popolazioni tribali spinge i medici a effettuare regolarmente giri di visite nei villaggi tribali remoti a bordo di jeep.

Tutti gli ospedali distaccati dispongono di connessioni satellitari di telemedicina con l'ospedale AIMS.



KALPETTA, KERALA: l’ospedale caritatevole Amrita Kripa offre assistenza medica gratuita per le fasce più povere del Kerala che vivono in gran parte in aree molto remote. La maggioranza dei pazienti appartiene a comunità tribali. La clinica ambulatoriale visita 200 persone al giorno. L’ospedale è completamente supportato da chirurghi e consulenti dell’ospedale AIMS.

 


AMRITAPURI, KERALA: l’ospedale offre assistenza medica gratuita ai residenti di otto villaggi sulla costa, ai residenti e ai visitatori di Amritapuri. Quasi 10.000 persone sono registrate come pazienti. I medici dell’ashram vengono assistiti da consulenti dell’ospedale AIMS.

 



PAMPA, KERALA: l’ospedale offre assistenza medica gratuita 24 ore su 24 vicino a Sabarimala, un famoso tempio remoto situato sulla cima di una collina. L’ospedale da 25 posti letto offre assistenza gratuita alle centinaia di migliaia di pellegrini. Dispone di due ambulanze completamente equipaggiate, di uno staff medico di 15 persone (compresi specialisti cardiologi).



Case di cura

AMRITA KRIPA HOSPITAL
MYSORE, KARNATAKA
L’ospedale da 20 posti letto copre le necessità di oltre 100 abitanti poveri che vivono nei villaggi dell’area di Bogadi ed è provvisto di una connessione di telemedicina con l’AIMS. Presto saranno disponibili altri 30 nuovi posti letto.

CASA DI CURA PER MALATI TERMINALI DI CANCRO
AMRITA KRIPA SAGAR - TRIVANDRUM
Dal 1995 questa casa di cura offre assistenza gratuita e conforto a pazienti che soffrono di cancro allo stato terminale. Inoltre dona medicine gratuite, riso e altri cibi.

CASA PER LA TERAPIA PALLIATIVA, TRIVANDRUM
AMRITA KRIPA SAGAR - MUMBAI
Un gruppo molto motivato offre cure palliative ai malati terminali che soffrono di cancro e AIDS. Una clinica ambulatoriale, aperta ogni giorno, offre farmaci gratuiti ai poveri e aiuta in particolare le persone colpite da HIV.

 

 


 
 

Cosa facciamo