Pagina principale Cosa facciamo Assistenza sanitaria L'equipe trapianti Amrita ha vinto il premio del British Medical Journal
L'equipe trapianti Amrita ha vinto il premio del British Medical Journal

Kochi, 2 novembre 2015

L'equipe trapianti della mano dell’Ospedale Amrita si è aggiudicata il prestigioso premio del British Medical Journal nella categoria di migliore equipe chirurgica dell’Asia del Sud per il 2015. I premi del BMJ, considerati come gli “Oscar" dell’assistenza medica, sono stati istituiti per onorare le cure prestate da varie equipe di questa regione nei diversi settori del sistema sanitario.

 


Il Dottor Subramania Iyer ha ricevuto il premio a nome di tutta l'equipe.

I premi sono assegnati, dopo una rigorosa valutazione effettuata in tre fasi, da una rinomata giuria nazionale e internazionale. Più di 1000 sono state le iscrizioni per conquistare i vari premi di quest'anno.

L'equipe Amrita ha vinto il premio per l’impegno profuso nel realizzare con successo il primo e il secondo trapianto di entrambe le mani nell'Asia Meridionale. È stata elogiata la pianificazione meticolosa e l'immensa dedizione di tutta l'equipe per raggiungere questo traguardo, dimostrando così che un centro ospedaliero indiano può soddisfare gli standard internazionali.

L’Amrita Institute si è aggiudicato questo premio per la seconda volta consecutiva negli ultimi due anni. Lo scorso anno, l'equipe di cardiologia pediatrica Amrita ha vinto il premio per le attività all'avanguardia condotte in questo settore.

 


 
 

Cosa facciamo