Aiuti Sociali: interventi di assistenza

Sostegno agli agricoltori

 

 

Interventi ad ampio raggio per arginare il problema del suicidio tra gli agricoltori...

Case gratuite

 

 

"Nelle baracche non avevamo nulla [...] Qui è molto spazioso e confortevole..."

Progetti di assistenza

 

progetti di assistenza

 

Case di cura per anziani, assistenza ai carcerati, pensioni a vita, dono del cibo, matrimoni gratuiti...

Orfanotrofio

 

 

Nel 1989, Amma rilevò un orfanotrofio e una scuola i cui proprietari avevano fatto bancarotta...

 



Aiuti per i giovani non vedenti in Kenya

27 settembre 2014, Amritapuri
Amritavarsham 61 – celebrazioni per il 61° compleanno di Amma


In occasione del 61° compleanno di Amma, Embracing the World e i volontari di AYUDH Kenya hanno consegnato la prima serie di bastoni per ciechi ai giovani non vedenti della scuola di Thika in Kenya.

 

Leggi tutto...
 
Istantanee dall’Amrita SeRVe

26 agosto 2014, Amritapuri

Lo scorso settembre, durante le celebrazioni per il 60° compleanno di Amma, il Mata Amritanandamayi Math (MAM) ha lanciato ufficialmente il progetto Amrita SeRVe (clicca qui per leggere l'articolo), volto a migliorare le condizioni di vita nei villaggi dell’India. In questi 11 mesi, il MAM ha avviato la realizzazione del progetto in molti villaggi situati in 27 stati dell’India, intervenendo nelle 7 aree di interesse individuate dal progetto: salute, istruzione, reti idriche e fognarie, agricoltura, infrastrutture eco-compatibili, creazione di reddito ed emancipazione.

 

Leggi tutto...
 
Lavoro, abbigliamento e assistenza sanitaria per gli abitanti dei villaggi poveri

19 agosto 2014 - Amritapuri

Questa settimana, più di 70 persone provenienti da villaggi e tribù remote dell’India sono giunte all’ashram di Amritapuri per incontrare Amma. Alcuni devoti e residenti dell’ashram, ispirati dall’impegno di Amma nel cercare di migliorare le condizioni di vita nei villaggi remoti dell’India, si sono adoperati per consentire a queste persone, tutte molto povere, di giungere all’ashram.

Leggi tutto...
 
Embracing the World aiuta le famiglie in difficoltà in Slovenia

Il 22 maggio scorso, i volontari di Embracing The World in Slovenia hanno donato 10 tonnellate di cibo (5.000 chili di riso e 5.000 chili di pasta) alle famiglie in difficoltà, nel corso di una funzione pubblica tenutasi a Ljubljana, capitale della Slovenia. Br. Shubamrita Chaitanya, ha donato un assegno simbolico del valore delle scorte al rappresentante dell'organizzazione ‘Friends of Youth’ (Amici della Gioventù). La distribuzione ha avuto luogo in cinque cittadine del paese: Ljubliana, Maribor, Novo Mesto, Šentjur e Carinthia. Questo è stato il primo importante progetto umanitario in Slovenia di Embracing the World.

Leggi tutto...
 
Il sostegno di Amma arriva in Kenya

25 maggio 2014


Uno dei monaci più vicini ad Amma, Shubamrita Chaitanya, ha visitato il Kenya dal 22 al 29 aprile 2014. Nel corso del suo soggiorno si sono svolti due convegni, uno presso l’Auditorium del tempio Balaji e l’altro nella sede del Langham Court, che parlavano di "vivere senza paura” e “perseguire uno scopo nella vita”. Entrambi i programmi hanno attirato un folto pubblico, che ha gradito i temi, i canti devozionali e la meditazione guidata.

leggi tutto..
 
 

Cosa facciamo