Pagina principale Chi siamo Amma nel mondo
Amma nel contesto internazionale


Amore puro nella città della devozione: la visita di Amma a Kozhikode

Kozhikode, Kerala, 22-23 marzo – Tour Indiano 2017


Dopo il successo del programma di Coimbatore, il gruppo del tour ha fatto i bagagli e si è diretto fino a Kozhikode per l’ultima tappa della terza parte del tour indiano.

 

L’ashram di Kozhikode traboccava d’amore quando è arrivata Amma e la folla dei devoti era già lì per accoglierla al canto corale del mantra “Om Amriteswaryai Namah” e “Sinkari Melam”. Si percepiva che l’atmosfera era satura di pura devozione.

Leggi tutto...
 
Danzando nell'Amore: la visita di Amma a Coimbatore

Coimbatore, Tamil Nadu, 19 marzo – Tour Indiano 2017

Gli spazi della scuola Amrita Vidyalayam di Coimbatore erano gremiti di visitatori per la festa annuale di Brahmasthanam celebrata da Amma. La folla immensa si allungava dal palco fino a tutti i locali della scuola. Una leggera pioggerella serale rinfrescava i presenti mentre aspettavano l'arrivo di Amma.

Leggi tutto...
 
Siate come principianti con un atteggiamento di gratitudine

Bengaluru, Karnataka, 7 marzo – Tour Indiano 2017

 

Era una notte di pioggia con tuoni e fulmini a Bengaluru. Amma, appena arrivata a Mysore ha servito il prasad al gruppo del tour e a tutti ivolontari locali.

Leggi tutto...
 
La fede di un cuore innocente è ciò di cui si ha bisogno per realizzare Dio

Mysore, Karnataka, 3 marzo – Tour Indiano 2017

Dopo un breve viaggio Amma è giunta a Mysore {news} da Mananthavady {news} tra una folla di gioiosi devoti. Si è fatta largo fino al palco, ha servito il prasad a tutti i presenti, e poi ha chiesto se qualcuno avesse una storia da condividere. Una devota ha alzato la mano e ha iniziato a raccontare ad Amma cosa era successo durante una gita sul bus: erano circa le 6:30 di sera e, come si è soliti nell’ashram, i devoti del bus avevano intonato i bhajan serali, al termine dei quali, un’ora più tardi circa, cominciarono a cantare l’arati. Una ragazzina spagnola, Tapasya, d’improvviso tirò fuori il telefonino e si mise a usare la funzione torcia al posto del fuoco che tradizionalmente viene offerto alla fotografia di Amma durante l’arati. Prima ondeggiò la luce del telefono con un movimento circolare e poi la passò a ciascun passeggero del bus, in modo che tutti potessero prendere la propria benedizione come se si trattasse del fuoco benedetto. La donna che raccontava questa storia ha condiviso quanto l’avesse commossa lo spirito di amore della ragazzina.

Leggi tutto...
 
Celebrazione d’amore: Amma a Bangalore

Bangalore, Karnataka, 8-9 marzo 2017 – Tour dell’India


La seconda parte del tour dell’India di quest’anno è terminata in gran stile, con la tappa finale svoltasi a Bangalore, in Karnataka.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 90
 
Banner
InDeed - Campagna per la natura:
piccole cose che potete fare adesso per creare una grande differenza

Chi siamo