Pagina principale Attività in Italia Ritiri Ritiro AmritaYoga a Matigge di Trevi (PG), 7-8-9 luglio 2017
Ritiro AmritaYoga a Matigge di Trevi (PG), 7-8-9 luglio 2017

“Solo quando si raggiunge lo stato dell’amore il bellissimo fiore della libertà e della gioia suprema può schiudere i suoi petali e fiorire”. Amma

Ritiro

 

AMRITA YOGA

 

7-8-9 luglio 2017
Hotel della Torre
Via della Torre, 1
Matigge di Trevi (PG)

 

 

 

 

Amrita Yoga è un programma nato e sviluppato sotto la guida di Sri Mata Amritanandamayi, conosciuta nel mondo come Amma: i suoi insegnamenti spirituali costituiscono la base su cui si fonda Amrita Yoga.

 

La peculiarità di Amrita Yoga sta nel suo approccio alle posizioni (Asana): si tratta infatti di un approccio olistico, che mira a condurre chi lo pratica in un profondo viaggio interiore, per imparare l’arte di sintonizzarsi con il vero sé e connettersi alla propria essenza.

Amrita Yoga ha un approccio completamente nuovo per comprendere la pratica dello yoga, basato sulla filosofia di base di Amma "Vivere dal Cuore". Lo stile di insegnamento ha lo scopo di riflettere la semplicità e l'umiltà di Amma.

Le origini di Amrita Yoga risalgono alle tradizioni che da tempo immemore permeano la cultura indiana. Il programma di Amrita Yoga si prefigge di presentare ai praticanti uno stile di yoga fedele alla tradizione, incorpora infatti strumenti e tecniche antiche.

Questo tipo di Yoga serve a trasformare la vita all’insegna dell’amore e dell’attenzione consapevole, e a scegliere di vivere in maniera equilibrata, armoniosa e olistica.

 

Il soggiorno sarà in Hotel, in confortevoli stanze singole, doppie, triple e quadruple. Il trattamento pasti, sarà con formula pensione completa oppure mezza pensione, a vostra scelta, da definire in fase di iscrizione.


Per informazioni
Sheila 3332126454
Nives: amma.iscrizioni@gmail.com

 

Per iscriversi è necessario compilare il modulo elettronico

iscrizione elettronica, clicca qui

ATTENZIONE: per motivi organizzativi, le iscrizioni CHIUDERANNO il 03 luglio

 

Br. Vinod sarà l'insegnante che ci guiderà nell'apprendimento e nell'esperienza di Amritayoga.
Br. Vinod incontra Amma nel 1997 e da allora vive ad Amritapuri, l'ashram di Amma in India.
Nel 2002 prende i voti di rinuncia.
Br. Vinod si occupa di diversi compiti per ETW, tra cui filmare Amma per Amrita TV.
Dal 2012 insegna Amritayoga nei ritiri che si svolgono ad Amritapuri e in Europa e nelle classi giornaliere che si tengono all'ashram.

 

 

stampa la locandina


 
 

Attività in Italia