Br. Shubamrita Chaitanya - la biografia

"L’amore può aiutarci a superare ogni tensione fisica, emotiva ed intellettuale e a portarci, quindi, pace e felicità" - Amma

 

Br.Shubamrita

Br. Shubamrita Chaitanya è cresciuto a Mumbai dove ha incontrato Amma per la prima volta. Dopo aver conseguito la laurea in Biochimica, è andato a vivere ad Amritapuri (l'ashram di Amma che si trova nel sud dell'India).
Per molti anni Br. Shubamrita è stato il curatore di Matruvani, il periodico dell'ashram. Nel 1996, ha ricevuto l'iniziazione a brahmachari secondo la tradizione monastica e da allora si è occupato delle attività sociali, educative e spirituali della missione internazionale di Amma.

Tiene regolarmente incontri e seminari sul controllo dello stress e sulla meditazione in molti paesi d’Europa, Australia, Africa, India e Medio Oriente.

Attingendo agli oltre 20 anni di esperienza come discepolo tra i più vicini ad Amma e come suo traduttore personale, Br. Shubamrita da più di 20 anni è fra i più stretti discepoli e traduttori personali di Amma e condivide la sua conoscenza delle tradizioni spirituali orientali in termini pratici e di facile comprensione.  Br. Shubamrita è conosciuto anche come cantante di talento e compositore.

I discorsi di Br. Shubamrita si possono applicare a tutti i campi dell'esistenza e sono interessanti per sviluppare la crescita individuale attraverso la conoscenza e le pratiche spirituali, per illustrare efficaci tecniche utili nella vita professionale e personale, per accrescere il senso di responsabilità dei giovani e favorire il dialogo tra le diverse tradizioni religiose.

 

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

 

 


Da venerdì 3 a domenica 5 giugno 2016 ritiro a Loreto (An)

 

Ciclo di conferenze 2016 in Italia di Br. Subamrita


 
 
Banner
InDeed - Campagna per la natura:
piccole cose che potete fare adesso per creare una grande differenza

Attività in Italia