Pagina principale Attività in Italia Gruppi locali Homa cerimonia con il fuoco condotta da Bri. Amritapriya a Bettona (PG) - 3 Luglio 2016
Homa cerimonia con il fuoco condotta da Bri. Amritapriya a Bettona (PG) - 3 Luglio 2016

Cerimonia condotta da Bri. Amritapriya

BETTONA (Pg), 3 luglio 2016

 

 

Siamo felici di ospitare nei pressi di Perugia, il 3 Luglio 2016, Brahmacharini Amritapriya, che condurrà in Italia una cerimonia con il fuoco nota come "Homa” un rituale donato dagli antichi saggi indiani che viene riproposto in modo analogo anche ad Amritapuri, l'ashram di Amma in India.

Le puja vengono eseguite per mantenerci in armonia con le forze che agiscono nel cosmo, aiutandoci a rimuovere e superare i dolori della vita e supportandoci nel realizzare progressi spirituali. Queste cerimonie non solo donano benefici alle persone che vi partecipano, ma influenzano positivamente anche la società e la natura.


La Homa è una puja con offerta al fuoco e comprende diversi tipi puja che possono essere scelte per vari motivi: rimuovere gli ostacoli, avviare un attività, per la famiglia, per una persona scomparsa, per il benessere dei bambini... E' anche possibile chiedere una puja e non essere presenti.

 

Per maggiori dettagli contattateci.

 

Le offerte ricevute con le puja sostengono direttamente le attività caritatevoli di Embracing The World.

 

LUOGO E DATA DELLA PUJA
presso “La Pila”

via Cinque Cerri n° 91
Bettona (Perugia)


3 LUGLIO 2016
Accoglienza dalle ore 04:00 alle 05:00
Cerimonia ore 05:00 – 07:00 AM

 

 

Per partecipare alla Puja verrà richiesto un contributo economico

Dopo la cerimonia alle ore 10:00 presso “La Pila”, Bri. Amritapriya terra un incontro aperto per condividere insieme le sue esperienze e dei canti tradizionali indiani. (ingresso libero)


Brahmacharini Amritapriya ha studiato presso l’Ecole Normale Supérieure di Lettere e Scienze Umanitarie di Fontenay, professoressa di tedesco associata presso  l’Università della Sorbonne e di Nanterre, incontra Amma nel 1988.
Si trasferisce nel 1990 all’Ashram in India, dove si occupa della pubblicazione dei libri in francese e della rivista Matruvani sin dall’inizio della sua diffusione in Europa nel 1993. Traduce i discorsi di Amma per i visitatori francesi ad Amritapuri.
Insegna la meditazione IAM e l’Amritayoga.
Fa parte del Consiglio di Amministrazione dei centri di Pontguoin e di Lou Paradou.

 

ISCRIZIONE ELETTRONICA PUJA (clicca qui)


INFORMAZIONI

Anna tel. 0759306530 cell. 3473601079

e-mail: infopujaitalia@gmail.com

 

Come arrivare (clicca qui)

Dove pernottare (clicca qui)

 

scarica la locandina


 
 

Attività in Italia